Informativa Covid-19 – Aggiornamenti al 15 Aprile 2020

Il DPCM del 10 aprile 2020, seppure con qualche apertura, determina la prosecuzione delle sole attività strettamente necessarie e indispensabili a garantire la distribuzione di beni e servizi essenziali, almeno sino al 3 maggio 2020.

Bertarelli Trasporti e Logistica rientra tra queste attività.In questa delicata situazione, la salute di tutti, per noi, rappresenta un bene primario. Abbiamo perciò adottato la modalità “smart-working” e tutte le misure necessarie per la tutela dei nostri operatori, clienti e fornitori. Riteniamo però altrettanto importante continuare a garantire la qualità e la continuità dei nostri servizi, nonché il supporto necessario ai nostri clienti, per le attività produttive e di trasporto delle merci essenziali,  nel rispetto dei decreti vigenti e di tutte le misure di prevenzione e contenimento del Covid-19. 

Siamo perciò regolarmente operativi per trasporti e spedizioni. 

Restiamo reperibili attraverso i consueti canali di comunicazione: potete scriverci agli indirizzi e-mail aziendali o chiamare il numero 051 4852570.  

Nella speranza di ripartire presto, più forti, insieme!

Operatività Dicembre 2019 – Gennaio 2020

Nell’augurarVi Buone Feste, cogliamo l’occasione per informarVi che i nostri uffici amministrativi saranno chiusi dal 24/12/19 al 02/01/20 compresi. I servizi di trasporto locali saranno tuttavia garantiti nei giorni feriali nel periodo festivo. Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@bertarellitrasporti.it. Per urgenze potete chiamare il numero 051 4852570.

Bertarelli Trasporti e Logistica è sponsor dell’evento Alto Reno al Centro della Linea Gotica

Locandina Evento Alto Reno al Centro della Linea Gotica

Bertarelli Trasporti e Logistica è sponsor dell’evento Alto Reno al Centro della Linea Gotica, rievocazione storica della Seconda Guerra Mondiale che celebra il 75° anniversario della liberazione di Porretta Terme.

Quest’anno si compie il 75° Anniversario della Liberazione dell’Alto Reno. Infatti, gli Alleati, entrarono a Porretta Terme il 5 ottobre 1944.

Così come avviene da diversi anni in Normandia, il Comune di Alto Reno Terme con la collaborazione dell’Associazione Centauri Soft Air Club, ha deciso di celebrare questa ricorrenza.

Viene proposto un evento che in Italia è una vera novità: la rievocazione storica della Seconda Guerra Mondiale unita ad un evento sportivo di SoftAir a sfondo storico.

La manifestazione, che si svolgerà il 5 e 6 Ottobre 2019 nelle vie del centro di Porretta Terme e nelle località limitrofe, ha sicuramente una finalità turistica, ma ha anche l’obiettivo di ricordare i tragici eventi che hanno coinvolto il nostro Appennino durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sono previste cerimonie commemorative, colonne ed esposizioni di mezzi militari storici, mercatini, accampamenti di rievocatori, un tiro a segno di SoftAir, mostre, musei aperti, proiezioni di film, serate e balli a tema e… tanto altro.

Noi penseremo a trasportare tutto il necessario per far sì che tu possa rivivere l’atmosfera dell’epoca.

Tu lasciati trasportare e fai un tuffo nel passato!

Scopri il programma della manifestazione e vieni a trovarci a Porretta Terme, ti aspettiamo!

Dicono di noi

I nostri clienti dicono:

“10 luglio 2019 : Il Bologna Calcio Football Club ha affidato Bolloré Logistics per il trasporto, gli attrezzi da palestra fino al loro centro di preparazione situato sulle montagne di Castelrotto B. Il prossimo campionato di calcio della SERIE A inizierà alla fine di agosto. !!!!!!!!! Forza Bologna!!! (Autista del camion Luca Bertarelli)”

Vedi il post originale:

https://www.linkedin.com/posts/fabrizio-di-marco-5b1a847_10-th-july-2019-bologna-calcio-football-activity-6559802978881155072-dVDB